Chiamare per un preventivo gratuito! + +39 3398922356

Impianti Termoidraulici, Elettrici e di Condizionamento

Installazione di impianti di condizionamento dell'aria a Grosseto

Idrotherm di Leonardo Signorini è un'azienda di Gavorrano che offre soluzioni innovative che coniugano elevata tecnologia, risparmio energetico e praticità. Grazie al costante aggiornamento tecnico, il personale della ditta assicura installazioni nell’ambito della termoidraulica e dell’elettronica di prim’ordine, fornendo anche un servizio di assistenza e di manutenzione post-vendita efficiente, tempestivo e professionale. Completano l’offerta di servizi di Idrotherm la predisposizione di sistemi di depurazione per l’acqua domestici o industriali, di impianti elettrici industriali e civili e di sistemi elettronici di allarme.

Impianti termoidraulici e di condizionamento

La ditta propone la progettazione e il montaggio di impianti di condizionamento, climatizzazione e riscaldamento in grado di assicurare il massimo comfort durante tutto il corso dell’anno e capaci di gestire la termperatura in case, uffici, edifici commerciali e industriali. I tecnici della ditta, una volta messi al corrente delle specifiche degli ambienti, sapranno consigliare la migliore soluzione per mantenere la giusta temperatura sia d’estate che d’inverno.

Tipologie di soluzioni

Idrotherm è in grado di installare condizionatori canalizzati per uso civile e industriale, impianti di climatizzazione per uso domestico dotati di uno o più unità esterne e impianti di condizionamento dell’ aria specifici per l’industria ceramica. Per quanto riguarda il settore riscaldamento, la ditta propone l’installazione di impianti a pannelli radianti e la predisposizione di impiantistica centralizzata per condomini e uffici. La ditta offre competenza e professionalità per la messa in opera di impianti di riscaldamento tradizionali, a pavimenti o alimentati da pannelli solari.
Per richiedere maggiori informazioni sulle tipologie di impianti scrivere a idrothermsignorini@gmail.com
Share by: